Kung Fu Attack è un impegnativo picchiaduro con alcuni accenni di gameplay RPG. Qui avrai la possibilità di interpretare l'unico e solo Bruce Lee e di utilizzare tutti i tipi di armi mentre cercherai di ripulire la città dal crimine.
Questo gioco è un omaggio ai più classici picchiaduro. Ciò significa che il gameplay sarà particolarmente facile da padroneggiare se avete già avuto qualche esperienza con il genere: potrete controllare il vostro personaggio utilizzando un joystick che si trova sul lato sinistro dello schermo ed eseguire combinazioni di attacchi sorprendenti tenendo premuto il pulsante di attacco sul lato destro dello schermo. Bruce Lee ha anche una serie di attacchi speciali che scatenano combo incredibilmente potenti che possono essere riutilizzate dopo un breve cooldown.
La storia di Kung Fu Attack è aneddotica al massimo, in quanto segue la classica premessa 'io contro il quartiere'. In altre parole, consiste fondamentalmente nell'andare avanti in linea retta e colpire tutti quelli che attraversano il vostro cammino. Detto questo, i dialoghi sono ben scritti e l'umorismo rende le scene cinematografiche divertenti. Tuttavia, è bello che il gioco dia la possibilità di saltare automaticamente queste scene con il tocco di un pulsante.
Una delle cose più interessanti di Kung Fu Attack è come utilizza alcuni elementi classici dei giochi di ruolo, offrendovi la possibilità di addestrare il vostro eroe. È possibile far salire di livello il proprio personaggio, migliorare alcune caratteristiche come la forza, l'agilità e la resistenza, tra le altre cose che serviranno per permettervi di utilizzare più e migliori armi durante il gioco.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 4.4 o versioni successive
Commenti
Va bene